Una tettoia in cemento non deve essere noiosa

Le tende proteggono dal vento e dalle intemperie. Il calcestruzzo è un materiale che viene utilizzato principalmente nella costruzione moderna. Sebbene molti lo considerino piuttosto grigio e noioso, offre alcuni vantaggi soprattutto per i baldacchini.

Costruzione moderna con cemento

Nel tempo presente, i progetti di costruzione devono spesso essere completati rapidamente. Il calcestruzzo è un materiale che risparmia molto tempo. Le parti in calcestruzzo sono già prefabbricate nei capannoni di produzione del produttore e quindi consegnate alla data desiderata e montate sul sito.

Ciò rende possibile la produzione di massa, che ha anche un effetto positivo sui costi. La cassaforma in cemento liscio offre alta qualità, non sono richiesti lavori di intonacatura. Uno degli svantaggi è il tetto in cemento, poiché muschio e altri detriti si depositano nel tempo.

Qualità in ogni forma

La maggior parte dei fornitori attribuisce un valore elevato alle parti di alta qualità, il calcestruzzo contiene anche componenti naturali come acqua, ghiaia, sabbia e cemento.

le proprietà positive del calcestruzzo

  • malleabile consente la personalizzazione
  • vita lunga
  • impermeabile resistente al gelo

non infiammabili I prezzi e le dimensioni del produttore

Un piccolo portico corsa nel formato 15 x 18 cm è già 65, - € disponibile , Nella dimensione 80 x 90 cm è previsto a 900, - €. Chi vuole fornire la tettoia in cemento con un Überub, deve pagare almeno 1100, - Euro, a volte si paga, a seconda delle dimensioni, fino a 3000, - Euro.

  • betonzaune.at è un fornitore di tende continue in piccole dimensioni.
  • fink-wintergarten.de offre un tetto sporgente per la parte in calcestruzzo.
  • tuershop24.de ha anche sovrasfruttamento per la copertura in cemento.
Consigli e suggerimentiLe pensiline in cemento col passare del tempo, il muschio e altri detriti lasciano il segno. Se vuoi abbellire la tua chioma, puoi farlo con una tettoia di plastica sporgente.
Condividi con gli amici

Lascia il tuo commento